About
Sardus Italia

​Oggi non basta comunicare, bisogna mettersi in relazione con le persone.
Per farlo occorre conoscerle, conoscere le loro abitudini e le tendenze del mercato.

Come agenzia di comunicazione guardiamo le aziende con gli occhi del mercato. Ricerchiamo e ne interpretiamo i codici per trasformarli in un disegno di comunicazione unico, coordinato e coerente perché solo un’azienda che ascolta può farsi ascoltare. Analizziamo e ricerchiamo i trend e, attraverso la creatività, comunichiamo i valori e i messaggi della marca in maniera coerente e rispettosa delle indicazioni del mercato.

La creatività

Nessuna idea si sviluppa da sola.
Ogni progetto per diventare grande ha bisogno di un pizzico di follia e tanto coraggio. Noi la vediamo così.
Senza un po’ di coraggio niente sarà in grado di farsi notare. Vogliamo fare di ogni progetto di comunicazione un grande progetto per crescere insieme ai nostri clienti.

Più valori,meno costi.

Niente segretarie, account, sedi prestigiose o poltrone di lusso.
Da noi niente più di quel che è necessario.
Il nostro valore è l’esperienza e il continuo aggiornamento.
Niente costi extra perché ogni progetto viene calibrato e portato avanti in base alle reali necessità del cliente utilizzando le professionalità necessarie e niente più.

Prima il cliente

Per noi ogni cliente è unico. Per questo ogni progetto è differente.
Creare una relazione con lui è per noi la chiave attraverso la quale capire meglio la sua azienda in modo da aiutarlo a relazionarsi al meglio con il mercato.
Cerchiamo clienti con i quali condividere idee e visioni, che ci facciano appassionare al loro business come se fosse il nostro.

Facciamo crescere le idee.

Tutto parte da un’idea. Che poi diventa strategia. Che poi si trasforma in risultati.
Questo è quello che facciamo per fornire un servizio completo e costantemente aggiornato in tutti gli ambiti della comunicazione. Dal confronto con il cliente, alla definizione degli obiettivi di comunicazione, dalla pianificazione alla strategia creativa fino alla gestione dei fornitori.